Astrologia

Cos'è La Carta Del Cielo?

L'Astrologia è la vera "carta di identità" di una persona... in essa troviamo scritto tutto il destino fisico e psichico di ognuno di noi.
Finché un essere umano vive, essa rimane sempre uguale e ne costituisce il "sigillo delle origini", la sua struttura, il suo essere profondo che non cambia mai e che lo differenzia da tutti gli altri.

Nell'antichità la Carta del Cielo veniva custodita gelosamente dai sacerdoti e dai medici e quattro volte all'anno ogni buon cittadino si recava al tempio e consultava l'astrologo per avere risposte precise e dettagliate riguardo alla sua salute, al suo lavoro, la famiglia, i figli e tutto quello che gli interessava in maniera particolare.

Volendo fare un confronto con la nostra società attuale, la Carta del Cielo può essere paragonata ai fari di un'automobile che viaggia di notte: sicuramente si può viaggiare anche senza fari e a casa si torna, ma la guida con i fari adatti è sicuramente migliore e più sicura.


Il consiglio che si può ricavare da queste constatazioni è quello di consultare sempre un buon astrologo di fiducia e con lui regolarmente programmare i propri avvenimenti e i propri progetti.

Solo così la vita diventa cosciente e una persona prende realmente in mano il proprio destino.
Averla fin dalla più tenera età permette di stabilire in anticipo le possibilità per non commettere errori ed indirizzarsi nel futuro con la certezza di realizzazione.

Molte volte facciamo cose non appaganti, per condizionamenti... perché non interrogarmi e chiedere cosa possiamo fare per migliorare o cambiare la nostra situazione? POSSIAMO.

Con l'Astrologia ci riuscire anticipando gli avvenimenti e ricavandone un aiuto insostituibile e prezioso.

Chiamalo con fiducia, e scopri cosa vuole raccontarti la tua carta del cielo. Telefono 338 40-97-197